Progetta il tuo Business online

Conosci i tuoi Clienti, studia i Concorrenti

49

dei consumatori utilizzano Google per scoprire o trovare un nuovo brand

15

delle ricerche fatte su internet è nuova ogni giorno

80%

della popolazione Italiana ha fatto acquisti online nel 2021

Il nostro Obiettivo

Progettare un percorso Reale e che porti dei risultati Quantificabili con dei numeri

Studiamo insieme la strategia.

E’ molto importante stabilire le linee guida del progetto che abbiamo valutato di poter vincere.

Sapere quando entrare in gioco è fondamentale. La scelta del momento e della tattica più adatta dipendono dalla qualità delle informazioni che hai acquisito. Per questo nel marketing bisogna studiare il mercato e i competitor ricavando informazioni sui flussi che siamo in grado di sfruttare a nostro vantaggio per ottenere i risultati che ci siamo prefissati.

Analisi di Mercato

Per vendere un prodotto o un servizio bisogna circoscriverne l'ambito e capire chi altro lo sta facendo per batterlo sul tempo.

Il giusto prezzo

Scegliere il prezzo per il tuo prodotto non è affatto una questione scontata e non sempre il prezzo più basso crea l'aspettativa giusta. Come capire allora qual è il rapporto ideale tra numero di vendite e prezzo?

Il giusto mercato

Su internet esistono una moltitudine di vetrine e ogni giorno ne nascono di nuove.
Dove vuoi far apparire il tuo prodotto per valorizzare al massimo le sue potenzialità?

Ricerca Keyword

Cercare le giuste parole è fondamentale per scrivere testi efficaci. I motori di ricerca hanno bisogno di avere istruzioni ben precise per mostare le risposte corrette alle domande che gli utenti gli sottopongono.

SEO Insite

Lavoriamo sul contenuto del sito, sulla sua perfezione, completezza e sulla comprensione del messaggio.

Seo Offsite

Lavoriamo su piattaforme esterne al sito, come i social e i forum attraverso un sistema di recensioni.

Ricerca Obiettivi avanzata

Nel processo aziendale, gli indicatori chiave di prestazione ( KPI) costituiscono una parte importante delle informazioni necessarie per determinare e spiegare come un’organizzazione progredisce verso i suoi obiettivi di business e marketing.
Quantificare attraverso numeri il tuo processo ti aiuta a migliorarlo.