Ricerca di Indicatori

Una azienda è forte se ampia è la sua visione

Il nostro Obiettivo

Trovare e rendere quantificabile in numeri gli indicatori importanti

Individuare il giusto indicatore ti farà dare la svolta

Quasi tutto può essere quantificato, prendi il valori ROI, il ritorno sull’investimento, ti dice in base al rapporto spese/guadagni quanto è stata efficiente una campagna pubblicitaria. Oppure il CTR che ti dice il numero di Click ricevuti diviso per il numero di volte che e’ stato visto un annuncio. Ce ne sono tanti, alcuni sono standard, alcuni sono solo tuoi perché ogni azienda è diversa, trovarli e ottimizzarli è una buona tattica per migliorare.

Posizionamento della pagina

come si posiziona il tuo sito web nella serp di Google in base a una certa keyword? Essere nella prima pagina delle serp per una serie di keyword per te strategiche, è un fattore di visibilità notevole per il tuo business.

Tempo di permanenza

Indica quanto tempo trascorre in media un utente sulle pagine del sito. Per calcolarlo si deve sottrarre il tempo trascorso sulla prima pagina del sito al tempo trascorso arrivati alla seconda pagina del sito.

Numero di nuovi contatti

Quanti nuovi contatti/potenziali clienti ha portato la tua digital strategy?

Valore totale del canale digitale (Revenue)

Tutte le entrate che sono state generate da tutti i canali di Digital Marketing

Ritorno sull Investimento (ROI)

Alla fine si parla di qualità, più ce precisione, dedizione e classe e più i vostri contenuti faranno Engage, che sia un post di Instagram o un Articolo del Blog di News o un prodotto sul tuo e-Commerce, se tutto il contesto è di qualità le possibilità aumentano.

Come si procede?

1

Ci sentiamo, capiamo cosa cerchi

Raccogliamo i tuoi dati e i tuoi materiali
2

Calcoliamo gli indici

Ti mostriamo tutti gli indicatori necessari ed è possibile monitorarli in tempo reale.
3

Suggeriamo le modifiche

In base ai tuoi indicatori ti consiglieremo su come migliorarli o li miglioreremo per te